DRONEZIP ALLA MARCIA “DE LE ACQUE”

Dopo il grande successo di DRONEZIP alla Civil Protect di Bolzano, dove gli addetti al settore sono rimasti a dir poco entusiasti  del prodotto DRONI, abbiamo pensato di non rivolgerci solo agli addetti del mestiere ma anche alla cittadinanza a 360°.

Eccoci presenti e felici di esserci, alla MARCIA DE LE ACQUE di Bassano del Grappa, organizzato dal comitato genitori quartiere XXV Aprile. Manifestazione pensata ed organizzata per l’appunto dal comitato dei genitori dei piccoli abitanti e per poter sostenere le loro  attività didattiche.

Un momento particolarmente atteso da parte degli abitanti della zona ma anche di tutto il bassanese;  I bambini guardavano i Droni ammaliati ed incuriositi, i più grandi anche, suscitando in loro, domande e voglia di vederli in azione.

Così dopo un primo sorvolo in prima mattinata sugli splendidi vigneti di TENUTA CONTRA’ SOARDA, abbiamo raggiunto il punto di arrivo al Palangarano, dove tutti hanno potuto ammirare i nostri meravigliosi Droni anche in volo.

Mattinata ricca di emozioni, ricca di domande, e di richieste di dimostrazioni pratiche di volo. Durante le quali sono state raccolte immagini che testimoniano attimi della giornata.

Un ringraziamento particolare al COMITATO GENITORI XXV APRILE in particolare all’Ing. Mantoan  per averci chiesto di essere presenti ed a VIGNAIOLI DI CONTRA’ SOARDA per la concessione delle riprese nella tenuta.

A PRESTISSIMO

Lo staff di

DRONEZIP